FAQ

Dove posso acquistare i prodotti del merchandising ufficiale?

I prodotti del merchandising ufficiale sono disponibili esclusivamente sul nostro shop online. Nessun'altro é autorizzato a vendere online i prodotti del merch ufficiale.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti disponibili sono visibili sul sito. Se un prodotto è esaurito, lo troverai segnalato con la dicitura "Sold Out". Ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su novitá ed eventuali restock.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i principali metodi di pagamento: carte di credito e debito (Visa, MasterCard, American Express), PayPal e altre soluzioni digitali come Apple Pay o Google Pay. Non vengono accettati e non sono abilitati pagamenti tramite bonifico.

Quanto tempo impiega la spedizione?

I tempi di consegna variano in base alla tua posizione:
• Italia: 15/20 giorni lavorativi
• Europa: 15/20 giorni lavorativi
• Resto del mondo: 20/25 giorni lavorativi

Posso effettuare un reso o cambiare un prodotto?

Sì, è possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna. Tuttavia, i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, senza segni di utilizzo. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra pagina Rimborsi e Restituzioni.

Come posso contattare l’assistenza clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il form nella sezione Contatti del sito o inviando un’email all’indirizzo [email protected]. Rispondiamo solitamente entro 24-48 ore lavorative.

Come posso verificare la taglia corretta prima di acquistare?

Ogni prodotto ha una guida alle taglie disponibile nella sua pagina descrittiva. Ti consigliamo di consultarla prima di effettuare l’acquisto per scegliere la misura più adatta a te.

I prodotti del merchandising sono in edizione limitata?

Sì, alcuni articoli del merchandising ufficiale sono in edizione limitata e disponibili solo per un periodo di tempo specifico o fino ad esaurimento scorte. Non lasciarti sfuggire i tuoi preferiti!

Posso cancellare il mio ordine?

Puoi richiedere l'annullamento dell'ordine prima che venga spedito contattando il nostro servizio clienti. Se l'ordine è già in transito, potrai restituire gli articoli seguendo le indicazioni fornite nella nostra Politica di reso e cambi